Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: due annunci importanti per settembre

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembrano il ritratto della felicità. Dopo la nascita del piccolo Dodo i due hanno dedicato agosto al bambino

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono più felici che mai. La coppia, dalla nascita del figlio, posta sempre foto della loro famiglia, neonato incluso e ciò ha causato diverse critiche e sembra davvero non avere problemi.

Niente vacanze ad agosto, forse a settembre

La coppia ha deciso di non partire per le vacanze. Il mese di agosto è stato interamente dedicato al piccolo “Dodo”.

In una recente intervista hanno dichiarato che forse si concederanno qualche giorno di vacanza per settembre anche se non è sicura la cosa.

A settembre per loro ci saranno degli eventi importanti che, purtroppo (o per scaramanzia?) non hanno voluto ancora svelare pubblicamente.

Per la coppia settembre sarà un mese importante

Settembre sarà un mese comunque importante per i due. Entrambi hanno annunciato che avranno annunci importanti da fare. Il loro matrimonio? Rosa e Pietro, ex partecipanti del programma “Uomini e donne” avrebbero dovuto sposarsi a giugno, ma l’arrivo del bambino ha stravolto totalmente i loro piani.

Si presume che il primo degli annunci che faranno sarà questo, anche se ancora non si sbilanciano.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione come hanno risposto poi alle critiche per avere mostrato il loro piccolo? A questa domanda è stata Rosa Perrotta a rispondere asserendo che in molti glielo avevano chiesto e comunque per lei non ci sarebbe nulla di male a mostrare il frutto, meraviglioso, del loro amore.

 

Impostazioni privacy