Chiara Ferragni senza veli su Instagram, il pubblico si scatena

Sono ormai terminate le vacanze per Chiara Ferragni, ma l’influencer ha voluto deliziare i suoi fan con uno scatto postato su Instagram.

chiara ferragni

Ma tu sei una mamma“. Questa è la frase che accompagna una foto postata sul suo profilo Instagram. Una frase un po’ provocatoria e ironica quella dell’influencer, che ha deciso di omaggiare i suoi numerosi fan con una foto a dir poco sexy.

Chiara Ferragni, vacanze finite

Le vacanze per la mamma del piccolo Leone sono ormai terminate e giunte alla loro naturale conclusione e, con l’arrivo di settembre, sarà tempo di dedicarsi definitivamente alle proprie attività lavorative, senza ovviamente dimenticarsi della famiglia. La buona Chiara ha trovato però il tempo per far impazzire i social network. Una foto che ha subito inevitabilmente e irrimediabilmente scatenato numerosi commenti, sia di tenore positivo che negativo. La maggior parte dei suoi followers sembra però aver apprezzato il regalo della fashion blogger. Resta da capire se, vista la frase, la foto non sia però una piccola frecciata a qualcuno. La Ferragni, per ora, non ha risposto ai tanti messaggi. Ma chissà che la verità prima o poi non venga a galla.

Come detto, dopo le ferie, l’influencer sarà impegnata in numerosi viaggi di lavoro. A rivelarlo è stata lei stessa con una storia recentemente postata sul suo profilo Instagram. Da New York a Parigi, passando per la Sardegna e per Milano. Insomma, nel mese di settembre per la Ferragni le vacanze da sogno in quel di Ibiza saranno soltanto un piacevole ma lontano ricordo.

 

Impostazioni privacy