Una serata Bella per te Mogol, Bianca Atzei tra gli ospiti

Bianca Atzei sarà tra i protagonisti di ‘Una serata Bella per te, Mogol’, concerto dedicato al più grande paroliere italiano.

Bianca Atzei Mogol

Una serata-evento dedicata a Mogol e alla sua immensa carriera. È questo il senso e il significato di ‘Una serata Bella per te, Mogol’, programma che andrà in onda stasera su Rete 4 e che sarà condotto da Marcella Bella, Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Il tutto si svolgerà al teatro Dal Verme di Milano. Tra i protagonisti ci sarà Bianca Atzei.

Bianca Atzei, l’omaggio a Mogol

La 32enne milanese interpreterà ‘Amor Mio’, una canzone che l’autore, nel lontano 1971, aveva affidato a Mina per un suo 45 giri. Un testo che ruota attorno a sensazioni ed emozioni positive e che per l’epoca ha rappresentato una vera e propria rivoluzione e svolta. C’è però un’altra creazione del duo Mogol-Battisti a cui Bianca è profondamente legata. Si tratta di ‘Con il nastro rosa’. Infatti l’Atzei la inserisce più volte nelle scalette dei suoi concerti. Lei stessa ha voluto spiegare questa scelta. Queste le sue parole, rilasciate all’Ansa: “Nel percorso di ogni artista italiano c’è Battisti. Lui è senza alcun dubbio la storia della musica. Non c’è davvero da aggiungere altro‘.

Bianca Atzei è attualmente una delle voci più interessanti del palcoscenico musicale italiano. Grazie al suo timbro graffiante, grintoso e sensuale è riuscita a conquistare tantissime persone. La sua carriera sembra procedere a gonfie vele, proprio come la sua vita sentimentale. Dopo l’addio a Max Biaggi, si è infatti riconsolata tra le braccia di Stefano Corti, inviato della trasmissione Mediaset ‘Le Iene’. Insomma, il periodo è davvero di quelli positivi.

 

Impostazioni privacy