Marjo Berasategui, che fine ha fatto la protagonista di ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’?

Stasera andrà in onda ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’, uno dei tanti film di Leonardo Pieraccioni. Ma chi fine ha fatto Marjo Berasategui?

Marjo Berasategui Pieraccioni

‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’ è uno dei film più divertenti di Leonardo Pieraccioni. Anche in questo caso il comico toscano è sia regista che attore protagonista. Stasera questa sua creazione andrà in onda su Canale 5. L’attenzione però sarà anche sulla protagonista femminile: Marjo Berasategui. Che fine ha fatto, a distanza di 14 anni, la spagnola?

Marjo Berasategui, tutto sulla protagonista di ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’

Diva spagnola di Pieraccioni. È questo il modo in cui è stata più volte definita. La 46enne si è voluta raccontare in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Leggo’. Queste le sue parole: “Ho scelto di vivere in Italia. Anche se conosco bene altre lingue mi trovo bene qui. Sono cresciuta come donna, ma sicuramente le mie origini e il mio accento mi hanno penalizzato“. La Berasategui si è stabilizzata, da ormai 18 anni, a Napoli, dove ha continuato a fare il suo lavoro di modella e di attrice, ritrovando anche il sole e il calore proprio della sua Spagna.

La buona Marjo ha voluto anche esprimere il suo parere su chi cerca di farsi strada sfruttando il mondo del web: “Il mondo va avanti ed è così che funziona. Probabilmente sono io a essere rimasta nel Giurassico. Un mio pregio? Cerco sempre di essere equilibrata e politicamente corretta“. Insomma, la vita per la Berasategui è andata avanti. Ma probabilmente per il grande pubblico lei resterà sempre e comunque la Margherita di ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’.

 

Impostazioni privacy