Giulia De Lellis, ansia per Andrea Iannone durante la MotoGP: i video

Giulia De Lellis si dimostra una fidanzata ansiosa per Andrea Iannone, impegnato nella gara di MotoGP con la sua Suzuki: nelle storie su Instagram si vede.

giulia de lellis

C’è ansia e preoccupazione per il fidanzato Andrea Iannone da parte di Giulia De Lellis. L’influencer, che ha seguito il suo compagno impegnato nella gara di MotoGP con la sua Suzuki, durante alcune stories su Instagram è riuscita a trattenere a stento la preoccupazione per lui.

Giulia De Lellis ansia per Andrea Iannone in gara: i video su Instagram

Nei video, infatti, ha “pubblicizzato” alcuni video di make up che andrà a pubblicare, moltissimi fan hanno notato che la ragazza fosse particolarmente nervosa per la gara di MotoGP del suo fidanzato Andrea Iannone.

La ragazza, però, ha commentato dicendo che non ha assolutamente ansia ma che, al contrario, è come sempre leggera: sarà davvero così? Alcune sue follower hanno avuto dei dubbi ma è assolutamente comprensibile.

Questa, tuttavia, è una nuova prova del fatto che la loro storia d’amore continua e prosegue a gonfie vele, nonostante le rispettive professioni li portino a viaggiare moltissimo, prendendo aerei per spostarsi da una parte all’altra del mondo. L’amore, però, quello vero, va oltre le distanze.

Impostazioni privacy