Elisabetta Canalis, video con figlia Skyler: vola una parola di troppo

Elisabetta Canalis pubblica un video su Instagram con la figlia Skyler che tuttavia pronuncia una parola di troppo: la mamma rimane a bocca aperta.

elisabetta canalis nuda

Divertente video su Instagram per Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler. La piccola, impegnata a fare i capelli alla madre, si è lasciata sfuggire una parola di troppo che ha lasciato letteralmente senza parole la madre.

Elisabetta Canalis, figlia Skyler: parolaccia su Instagram, il video

Mentre la mamma filma di nascosto la figlia, impegnata a pettinarla e a parlare con lei, la piccola Skyler, nata dalla relazione della donna con Brian Perri, pronuncia una parolaccia che lascia la madre senza parole.

Probabilmente, riporta Leggo, la piccola non era nemmeno consapevole di ciò che stava dicendo e per questo motivo, almeno nel video, la Canalis non ha ripreso la figlia.

Il video, però, in pochissimo tempo ha fatto il giro del web ed è diventato ben presto virale, tra commenti, like e condivisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Offresi mini parrucchiera con molta energia e poca pazienza. We have to work a lil’bit more on patience , then on the hairstyling 😆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy