Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: gesto d’amore a Tiki Taka

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, anche a Tiki Taka dove l’ex calciatore è ospite fisso, dimostra di essere sempre più innamorata di lui: il gesto.

costanza caracciolo fidanzata bobo vieri

L’amore tra Christian Vieri e sua moglie Costanza Caracciolo è sempre più forte e, nonostante il passato dell’ex calciatore sia stato da vero e proprio latin lover, oggi si dimostra un vero e proprio padre di famiglia oltre che un marito fedele e super innamorato. Ospite fisso di Tiki Taka, l’uomo è stato protagonista di un breve siparietto con l’ex Velina bionda.

Costanza Caracciolo moglie Bobo Vieri: Tiki Taka e il gesto d’amore

Il tutto è accaduto durante Tiki Taka, trasmissione di Italia 1 in cui l’uomo è opinionista fisso insieme ad Antonio Cassano e condotto da Pierluigi Pardo.

Mentre l’ex calciatore di Inter, Atalanta, Juventus ed Atletico Madrid tra le altre stava parlando, infatti, la regia ha inquadrato sua moglie Costanza Caracciolo tra il pubblico: la donna, infatti, segue il marito in tutte le sue attività lavorative insieme alla figlia Stella, che recentemente ha compiuto un anno.

Insomma, i due sono sempre più uniti ed innamorati e la dimostrazione sono le parole che l’ex calciatore, oggi divertente opinionista, ha pronunciato a Tiki Taka, definendosi un padre ansioso e premuroso. La gioia per la sua “nuova vita”, però, è davvero tanta.

Impostazioni privacy