Remo Girone sarà Enzo Ferrari: l’attore è volato a Hollywood

A Io e Te il mostro sacro del cinema italiano, Remo Girone che prossimamente interpreterà Enzo Ferrari nel nuovo film targato Hllywood.

Remo Girone sarà Enzo Ferrari

Io e Te ci intratterrà anche oggi con i suoi interessanti contenuti, c’è tanta attesa dietro l’intervista di Pierluigi Diaco, sempre accorto e delicato nel rapportarsi con i suoi ospiti.

Remo Girone sarà Enzo Ferrari

Nel prossimo film di Mongold con Matt Damon e Christian Bale ci sarà anche il nostrano Remo Girone che indosserà i panni del grande imprenditore Enzo Ferrari.

Al riguardo ha rivelato “La mia è una partecipazione, Ferrari non è il protagonista del film”. Dell’esperienza nei panni di Enzo Ferrari ricorda “Lui era un uomo molto autoritario e carismatico, alla produzione serviva un attore che potesse avere questa autorità, che fosse credibile”.

E quale miglior scelta del nostrano Remo Girone? Oggi Girone è un attore rispettato e apprezzato a livello mondiale, a dare una spinta alla sua celebrità fu lo sceneggiato televisivo La Piovradove dal 1984 al 2001 ha vestito i panni di Tano Cariddi, spietato boss mafioso antagonista del commissario Corrado Cattani (Michele Placido).

Presto a Io e Te, Maurizio Costanzo

Io e Te  smetterà di andare in onda alle 14 a partire dal 6 settembre, dopo di che potremo continuare a seguire il programma di Pierluigi Diaco tutti i sabato sera in seconda serata.

L’ospite d’onore dell’ultima puntata di Io e Te sarà il mostro sacro della televisione italiana Maurizo Costanzo, grande amico del conduttore tanto da aver celebrato il matrimonio di Pierluigi con suo marito Alessio.

Impostazioni privacy