Remo Girone era Tano Cariddi, l’attore era stato proposto per un altro ruolo

Remo Girone è diventato famose grazie a La Piovra con il ruolo ti Tano Cariddi, ma non tutti sanno che non doveva esserci lui nello sceneggiato.

Remo Girone era Tano Cariddi

Anche oggi si rinnova l’appuntamento con Io e Te il programma condotto da Pierlugi Diaco con Valeria Garci e Sandra Milo.

C’è quindi molta attesa per scoprire cosa avrà da dire l’ospite d’onore della puntata in onda oggi, 23 agosto 2018.

Remo Girone era Tano Cariddi

Remo Girone ha preso parte allo sceneggiato La Piovra dal 1987 al 2001 interpretando il cattivo dei cattivi, Tano Cariddi.

Per ben trentacinque anni il famoso attore ha affiancato Michele Placido in una delle produzioni più lunghe in territorio italiano.

Parlando dei provini per La Piovra ha rivelato “Inizialmente mi avevano proposto un ruolo diverso, quello di un avvocato che poi moriva -ha raccontanto- Io invece ho detto: va bene, ma se fosse possibile mi proporrei per quello che non muore”.

Grazie alla partecipazione a La Piovra Remo Girone ha ottenuto il clamore del pubblico, italiano e internazionale: il nostrano attore ha avuto diverse parti in produzioni estere, l’ultima in ordine cronologico sarà nei panni di Enzo Ferrari al fianco di Christian Bale e Matt Damon.

Io e te, torna a settembre

Io e Te ha conquistato il cuore degli italiani, numerosi telespettatori si riversano su Rai 1 per scoprire quali saranno le rivelazioni dell’ospite d’onore.

Per questo motivo anche i vertici Rai hanno cominciato a interessarsi al programma, tanto da rinnovare Io e Te per la stagione invernale.

Cambieranno tuttavia alcune cose, a partire dalla messa in onda: ritroveremo Diaco tutti i sabato sera in secoda serata.

Impostazioni privacy