Pierluigi Diaco, rimprovero pubblico a Santino, l’ospite non se la prende

Pierluigi Diaco ha rimproverato in diretta Santino in quanto, secondo lui, ha preso qualche “confidenza” con l’ospite. L’ intervistata però non se l’è presa

pierluigi diaco andrea camilleri

Pierluigi Diaco ha fatto ieri un rimprovero durante la trasmissione “Io e te”.

Secondo lui Santino, che ha concluso l’intervista all’ospite del giorno Carla Fracci ha dato del tu proprio all’artista, cosa che non avrebbe dovuto fare.

Il rimprovero pubblico

Pierluigi Diaco ha reagito prontamente: “Che fai, dai del tu a Carla Fracci?” ha detto subito a Santino. La reazione della ballerina comunque non è stata negativa, tutt’altro.

Lei stessa infatti ha insistito affinchè l’intervistatore gli dia del tu senza alcun problema.

L’esaltazione dell’ospite che ha il “dono della gratitudine”

Pierluigi Diaco in questa occasione ha svolto comunque l’intervista esaltando la donna gradita ospite del programma. Inconveniente e ramanzina pubblica a parte, tutto si è svolto correttamente.

Il conduttore ha esaltato la ballerina in quanto “lei ha il dono della gratitudine- e ha proseguito- una cosa che ho visto molto raramente nelle mie interviste. Questa è una cosa molto bella”.

D’altra parte la regina del ballo ha sempre mantenuto un atteggiamento umile nonostante la sua grande classe e successo che ha ottenuto su tutti i palchi del mondo.

Impostazioni privacy