Oscar Branzani, addio a Eleonora Rocchini: “Non troverai uno come me”

La crisi tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembra davvero insanabile: la coppia, insieme da 2016, era nata all’interno del dating show Uomini e Donne di Maria de Filippi.

oscar branzani e eleonora rocchini

A fine 2018 erano circolate le prime voci di rottura, poi di nuovo a inizio estate una nuova crisi di coppia, stavolta più grave, dalla quale Oscar Branzani e Eleonora Rocchini pare non si siano più ripresi.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è finita

L’ultimo post pubblicato da Oscar Branzani fa capire che la situazione tra lui e la fidanzata, o forse dovremmo dire ex fidanzata, Eleonora Rocchini è grave. La coppia potrebbe essere ormai giunta davvero al capolinea, nonostante le incessanti richieste da parte dei fan di rivederli insieme.

E in effetti i due erano una delle coppie più amate, nate a Uomini e Donne, decisamente affiatati e sinceramente innamorati. Sconosciuti i motivi della crisi.

La prima a dichiarare apertamente il momento difficile e a chiedere rispetto della privacy era stata proprio lei, assillata da continue domande sul perché da tempo non si mostrasse con Branzani. La ragazza è stata anche aspramente criticata per il suo mostrarsi sempre allegra e spensierata, come se non stesse soffrendo e come se avesse con facilità messo da parte la sua storia d’amore e voltato del tutto pagina. “Facile giudicare un libro dalla copertina”, aveva risposto.

Ora ad esprimersi è stato Branzani, con un post che ha tutta l’aria di essere rivolto proprio alla Rocchini: “Mi cercherai in mille cuori ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio“, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inaspettato 🖤

Un post condiviso da ᴇʟᴇᴏɴᴏʀᴀ ʀᴏᴄᴄʜɪɴɪ (@ele.rc) in data:

Impostazioni privacy