Beppe Convertini e il fidanzato Giovanni: non smentisce e non conferma

Beppe Convertini da giugno è alla guida de La vita in diretta estate al fianco della giornalista Lisa Marzoli. Nella vita sentimentale del popolare attore e conduttore passata pare ci sia stato un certo Giovanni.

beppe convertini

Il conduttore è anche un apprezzato attore cinematografico e televisivo. Dopo un esordio come modello, la sua carriera è stata lanciata dalla partecipazione alla soap opera Vivere. Negli anni ha lavorato con grandi nomi del calibro di Michele Placido, Carlo Vanzina, Giancarlo Giannini e Nino Manfredi. Una delle sue ultime apparizioni da attore è stata nel 2015 ne Le tre rose di Eva.

Beppe Convertini e l’amore

Tempo fa erano circolate voci in merito alla presenza, nella vita di Convertini, di un certo Giovanni: si trattava del cantante lirico Giovanni Cavarretta, che ha confermato di aver avuto una relazione con Convertini durata 5 anni.

Il motivo della rottura? Il continuo fingere da parte dell’attore, il quale voleva nascondere la relazione e continuava a farsi fotografare circondato da belle donne, pur di mantenere le apparenze. Tutto questo al cantante non è mai andato giù.

Da parte di Convertini mai nessuna conferma né smentita di questo legame sentimentale. Il conduttore e attore si è solo limitato a dire di non volerne parlare ampiamente, specificando però il suo pensiero in merito: “L’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sta per cominciare una nuova settimana con #LaVitaInDiretta ☀️ @lisamarzoliofficial e @beppeconvertini vi aspettano dalle 16.50 su #Rai1

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta) in data:

 

Impostazioni privacy