Vladimir Luxuria, Tweet velenoso contro Er Faina per Temptation Island Vip

La notizia della partecipazione a Temptation Island Vip di Damiano Coccia, noto nel web come Er Faina, ha indignato molti. Si è duramente espressa in merito anche Vladimir Luxuria, che ha criticato la sua presenza nel reality.

vladimir luxuria Er Faina

Annunciate le sei coppie ufficiali del cast di Temptation Island Vip 2019, seconda edizione del reality, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi. Tra coloro che sbarcheranno in Sardegna, anche Damiano Coccia Er Faina con la fidanzata Sharon. Ma questa decisione ha indignato tanti, che stanno criticando la partecipazione del noto hater al reality. Tra questi, Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria VS Er Faina

Sicuramente tra le sei coppie in gioco nel reality di Mediaset, sin da subito il nome su cui si è concentrata l’attenzione è stato solo uno: quello di Damiano Coccia, conosciuto in rete con il nome Er Faina. L’hater è noto per i suoi violenti sfoghi contro diversi esponenti del mondo dello spettacolo: ha realizzato diversi video in cui ha lanciato frecciatine e critiche verso Barbara D’Urso, Fedez, Alessandra Celentano, per fare solo qualche nome. E ha avuto molto da dire anche sulle coppie omosessuali.

A Vladimir Luxuria la sua presenza nel cast di Temptation Island Vip non è proprio andata giù: in un tweet ha criticato la sua partecipazione con la fidanzata Sharon, letta come una contraddizione, rispetto a quanto sempre professato sui suoi canali social.

La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare. Coerenza zero“, ha scritto Luxuria, indignata che una persona che promuove violenza e odio in rete venga “premiata diventando concorrente di Temptation Island Vip. Da ora in poi per fare carriera si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali“.

La risposta di Er Faina

Per tutta risposta, Damiano sui social si è così sfogato: “Volevo ricordare a tutti che sono in atto le consultazioni del Presidente della Repubblica. Non abbiamo un governo. Tra due giorni inizia la Serie A. Sono contento che parliate di me, ma forse ci sta un po’ di meglio da fare“.

 

Impostazioni privacy