Sandra Milo posta del cuore, lacrime in studio

Sandra Milo protagonista della posta del cuore ancora oggi. La donna come sempre ha dimostrato grande personalità e ha dispensato bei consigli.sandra milo

Come sempre la donna fornisce emozionanti punti di vista al suo pubblico, grazie all’esperienza che la contraddistingue e che le ha permesso negli anni di diventare una delle donne più amate della televisione.

C’è grande attesa per la puntata di oggi di Io e te, ormai è diventato un appuntamento quotidiano per il pubblico italiano che ha imparato ad apprezzare le composte e interessanti interviste di di Pierluigi Diaco.

Sandra Milo posta del cuore, lacrime in studio

Pierlugi Diaco è senz’altro una delle rivelazioni di quest’estate televisiva. Il conduttore e giornalista si è fatto apprezzare dal pubblico per le sue interviste sempre composte e delicate.

Nell’ultima settimana il pubblico italiano si è lasciato intrattenere da due grandi protagonisti della televisione Italiana, Pippo Franco e Andrea Roncato.

I due hanno condiviso con il pubblico importanti momenti della loro vita, come la poesia di Roncato scritta in memoria del padre, scomparso troppo presto.

Ora però andiamo a seguire la posta del cuore di Sandra Milo che come sempre regala emozioni grazie alla personalità di una donna veramente meravigliosa e sempre in grado di emozionare pubblico e spettatori.

 

Impostazioni privacy