Nuova fidanzata Walter Nudo, chi è? Il web scatenato

Il web è scatenato per scoprire la nuova fidanzata di Walter Nudo. Il bellissimo attore ed ex modello ha conquistato tutti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.Lele Mora contro Walter Nudo

L’uomo ha specificato, diverse volte in passato, di essere rimasto casto per diverso tempo evitando di ritrovarsi a vivere tutto con un po’ di pressione ma anche con grande tranquillità. Proprio dentro la casa più famosa della televisione aveva dimostrato di essere persona sincera e di avere un cuore molto grande.

Nuova fidanzata Walter Nudo, chi è? Il web scatenato

Di recente è stato pizzicato in vacanza in Sicilia con la ragazza, ritrovando il sorriso dopo la fine della relazione con Celine Mabour che era stata sua moglie. L’uomo al momento a Chi ha svelato di non voler fare il suo nome e di volerla tutelare dai riflettori dei social network.

In un mondo tecnologico come il nostro però è difficile pensare che questa storia rimanga anonima a lungo. Più semplice invece arrivare a scoprire il suo volto con i giornali che già lottano per avere le prime copertine con la loro foto. E mentre il pubblico si ingegna parte il toto nome.

Impostazioni privacy