Nadia Toffa, polemica su Joe Bastianich

Si continua a parlare di Nadia Toffa, col dolore incredibile per la sua morte che ovviamente non potrà abbandonare mai tutto il pubblico italiano.nadia toffa fidanzato max joe bastianich

Nelle ultime ore è scoppiata una polemica nei confronti del noto imprenditore Joe Bastianich. Questi sarebbe stato reo di non aver dedicato nessun pensiero alla Iena sui social network. I due erano molto amici, tanto che alcuni avevano addirittura ipotizzato che ci fosse tra di loro una relazione, cosa che ovviamente è stata smentita dai diretti interessati.

Nadia Toffa, polemica su Joe Bastianich

Attenzione, forse si sta esagerando e sta creando un po’ di confusione. Perché mai una persona tanto legata a Nadia avrebbe dovuto postare sui social network qualcosa? Un gesto per gli altri? Difficile capire, ma ovviamente ogni persona deve avere la libertà di manifestare il proprio dolore.

Joe è una persona molto sensibili e sicuramente ha il diritto di rimanere chiuso nel lutto per la perdita di una persona molto amata quando era in vita. Sicuramente c’è bisogno di capire che non era obbligato a fare qualcosa in pubblico e che ognuno gestisce il lutto come vuole. Vedremo cosa accadrà con il pubblico che sicuramente stavolta ha esagerato.

Impostazioni privacy