Morta nonna di Nadia Toffa: il ricordo commosso di Pablo Trincia

Il 13 agosto scorso ci ha lasciati la Iena Nadia Toffa. Al dolore per questa perdita non ha retto la nonna della conduttrice, 97 anni, venuta a mancare poco dopo la nipote.nadia toffa come sta

Tra i tanti messaggi di dolore e sgomento per la morte della nonna di Nadia Toffa, appena pochi giorni dopo la nipote, c’è anche quello della Iena Pablo Trincia.

Pablo Trincia su nonna Nadia Toffa: “Dolore su dolore”

Maria Cocchi, la nonna di Nadia Toffa, aveva 97 anni, era la donna più anziana di Cerveno, paesino in provincia di Brescia dove viveva da sempre. Nonna Maria era malata da tempo e vedere consumare l’amata nipote (figlia di sua figlia Margherita) sotto i colpi della malattia, fino a causarne la morte, deve averla sfinita. E così si è spenta anche lei, pochi giorni dopo la nipote.

I funerali della donna si sono svolti appena quattro giorni dopo quelli di Nadia.

“Ho letto che ci ha appena lasciati anche la nonna di Nadia, la signora Maria Cocchi – ha commentato l’amico e collega di Nadia, Pablo Trincia – Dolore che si aggiunge al dolore. Spero che si siano ritrovate. Un forte abbraccio alla famiglia da parte di tutti noi”.

Pablo Trincia su Nadia Toffa

In occasione dei funerali di Nadia Toffa, Trincia aveva speso bellissime parole per l’amica e collega: “Era davvero in gamba, con una forza di volontà pazzesca”, aveva scritto sui suoi social, prendendo lei come esempio per i giovani.

“La gavetta a Le Iene può essere tosta. Pochi resistono. Lei però è stata determinata. Ci ha creduto. Ci ha messo corpo e anima. Non ci ho mai lavorato assieme, ma i colleghi autori con cui giravamo mi raccontavano di quanto fosse tenace. Lo dico ai più giovani: se volete avere successo nella vita, vi serve quella carica. Quella determinazione. Quella voglia“.

Impostazioni privacy