Marica Pellegrinelli e Charley Vezza escono allo scoperto: fotografati insieme

A inizio luglio Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti hanno ufficialmente annunciato la fine del loro matrimonio. Nella vita della modella sembra esserci un nuovo amore: si tratta del rampollo Charley Vezza.

Maria Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti stavano insieme da dieci anni: nel 2009 il loro primo incontro, nel 2014 il matrimonio con rito civile, nel 2011 la nascita della primogenita Raffaela Maria e nel 2015 la nascita del secondo figlio Gabrio Tullio.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Dopo diverse settimane di rumors e indiscrezioni i due sono usciti allo scoperto, per la prima uscita pubblica, mostrandosi finalmente insieme. Con loro anche altri amici.

L’imprenditore Charley Vezza potrebbe essere a questo punto proprio la causa della fine del matrimonio della Pellegrinelli col famoso cantautore. I loro rapporti sono rimasti buoni, soprattutto per il bene dei figli. Sono stati anche in vacanza insieme in Sicilia, alcune settimane fa, il che aveva fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma. Ma era invece solo una reunion per festeggiare il compleanno della figlia. La separazione, purtroppo, è da ritenersi definitiva.

Charley Vezza (35 anni) è appassionato di design, è proprietario dello storico e noto marchio piemontese Gufram e gestisce anche il Circoloco, il club di Ibiza dove è stato fotografato insieme alla modella (31 anni). Con loro anche Chiara Biasi, Gilda Ambrosio e altri amici.

La foto in questione va a confermare quanto dichiarato di recente da Massimo Boldi, amico di Sandra, mamma di Charley. L’attore aveva dichiarato: “Sandra è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa: vederlo vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ITALIANS 🔥🤡🎪💪🏽 #ibiza

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Impostazioni privacy