Francesco Menegatti figlio Carla Fracci, le emozioni sul volto

Francesco Menegatti è il figlio di Carla Fracci nato dal matrimonio della stessa con Beppe Menegatti. Una coppia che ha saputo emozionare il pubblico dello spettacolo italiano.

Io e Te non delude mai e anche ieri ha registrato ottimi ascolti, sopratutto grazie all’intervista di Pierluigi Diaco ad Andrea Roncato, il noto attore e comico ha conquistato tutti con la sua toccante poesia in memoria del padre, scomparso troppo presto. Protagonista della puntata di oggi la regina della danza classica Carla Fracci.

Francesco Menegatti figlio Carla Fracci, le emozioni sul volto

Una delle vere rivelazioni di Io e te è sicuramente Valeria Garci, che ha saputo conquistare tutti con il suo talento, la sua dolcezza e la sua spigliatezza.

Come molti forse sapranno il 6 settembre si concluderà l’avventura pomeridiana dello show condotto da Pierluigi Diaco, ma niente paura: il format tornerà tutti i sabati sera in seconda serata, arricchendosi con nuovi contenuti.

Non ci sarà però Valeria, impegnata con altri progetti. Tra questi anche la probabile partecipazione a Ballando Con le Stelle, sembra infatti che Milly Carlucci stai vagliando il suo profilo per il cast dell’edizione 2020.

Impostazioni privacy