Ficarra e Picone, rotta siciliana per “Striscia la notizia”

Ficarra e Picone saranno al cinema il 12 dicembre. Proprio ieri uno dei due è stato visto in Sicilia in un servizio per “Striscia la Notizia”

Ficarra e Picone, i mitici conduttori del programma “Striscia la notizia” che a breve usciranno nelle sale cinematografiche per la seconda volta il 12 dicembre, sono stati impegnati nella conduzione di un servizio presso il porto di Capo D’Orlando nei pressi della città di Messina.

Ricordiamo che Ficarra e Picone saranno anche in “scena” questa sera su Canale 5 alle 21.20 all’incirca con il film commedia Il 7 e l’8.

Ficarra e Picone in difesa della Sicilia

In particolare Salvo Ficarra della coppia Ficarra e Picone, è stato visto ieri nel porto siciliano per evidenziare la perfetta funzionalità dello stesso nonostante i lavori si siano conclusi in tempi, com’è stato criticato in passato,  fin troppo brevi.

Il porto di Capo D’Orlando, nonostante le critiche mosse in passato da Stefania Petyx altra giornalista della trasmissione, resta sempre uno dei 5 più efficienti in Italia.

Porto di Capo D’Orlando, uno dei più efficienti in Italia

La meta descritta, in questa estate 2019 è stata un vero e proprio boom per turisti anche d’eccezione.

Nei giorni scorsi vi hanno fatto visita anche Anna Vertova e Arianna Bergamaschi nonchè Oliver Francois manager del gruppo Chrysler.

In ultimo anche imbarcazioni vip di circa 50 metri, come quella della famiglia Casiraghi hanno fatto sosta al porto.

Impostazioni privacy