Carla Fracci e l’amore per il padre: ricordo commosso

Carla Fracci su Rai 1 si presta a un’intervista a cuore aperto con Pierluigi Diaco ed’è impossibile non ricordare il suo amore per il padre.

Padre Carla Fracci

Difficilmente la puntata in onda oggi di Io e te potrà fare di più dopo l’intervista di Pierluigi Diaco ad Andrea Roncato, il noto attore e comico ha infatti conquistato tutti con la sua poesia dedicata al padre e ricordando Sandra Mondaini.

Carla Fracci e il padre tranviere

Ogni volta che può Carla Fracci ricorda suo padre, un tranviere con l’amore della musica, passione che ha trasmesso anche alla sua amata figlia.

“Mio padre era tranviere, prima bigliettaio e poi manovratore” racconta la Fracci “Era un uomo stupendo, di grande tenerezza. […] Amava molto la musica e a lui piaceva tantissimo la Turandot”.

Una passione che hanno sempre condiviso, la piccola Carla aveva una propensione per la musica e la danza, tanto ch fu notata da alcuni amici di famiglia che spinsero i suoi genitori a portarla a una selezione per la scuola di danza de il Teatro la Scala.

Valeria Graci lascia Io e te

L’apprezzatissima comico è sicuramente una delle rivelazioni di Io e te, con la sua simpatia e preparazione ha fatto innamorare il pubblico di Rai 1.

Il programma è stato promosso alla seconda serata del sabato sera ma non rivedremo nel cast Valeria Graci, impegnata con altri lavori.

Tra questi pare che possa esserci Ballando con le stelle, i ben informati ritengono che Milly Carlucci stia vagliando proprio il suo profilo per il cast della prossima stagione.

Impostazioni privacy