Carla Fracci e la danza, amore a prima vista: ecco come è iniziata

Carla Fracci è l’ospite di punta della puntata di oggi di Io e Te, la grande della danza si racconta a Pierluigi Diaco e rivela come è iniziato il suo amore per quest’arte.

Carla Fracci e la danza, amore a prima vista: ecco come è iniziata

Sandra Milo, Valeria Graci e Pierluigi Diaco tornano anche questo pomeriggio con il programma di punta dell’estate italiana, Io e Te.

Lo show ha raccolto numerosi telespettatori, tanto da essere rinnovato per la stagione invernale, cambiando tuttavia programmazione: le nuove puntate andranno in onda il sabato sera in seconda serata.

Carla Fracci e la danza

Carla Fracci non ha sempre evoluto fare la ballerina e il suo amore per la danza, seppur a prima vista, è del tutto casuale.

La Fracci, infatti, da piccola sognava di fare la parrucchiera ma quando alcuni amici dei suoi genitori la videro ballare il valzer li convinsero a portarla a scuola.

“Proposero ai miei di mandarmi a scuola di danza del Teatro della Scala” dove erano aperte le audizioni.

La direttrice la inserì nelle ballerine da rivedere ” è molto fragile, ma ha un bel faccino” disse ai suoi genitori accogliendo la sua proposta.

L’ultima puntata di Io e Te: ospite d’onore

Il 6 settembre terminerà la programmazione pomeridiana di Io e Te e per l’occasione Pierluigi Diaco ha già annunciato il suo ospite d’onore: Maurizio Costanzo.

Il giornalista e conduttore non è solo uno dei volti più importanti della televisione italiana, ma è anche un caro amico di Pierluigi.

Non tutti sanno che Costanzo ha celebrato le nozze di Diaco e  Alessio Orsingher.

Impostazioni privacy