Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone, chi è? Avvistati in barca insieme

Estate in coppia per Emma Marrone: la cantante non è più single, ma sembra aver trovato l’amore! Si tratta del modello norvegese Nikolai Danielsen, con cui sta trascorrendo le vacanze.

emma marrone

Anche il lavoro va a gonfie vele, per il talento scoperto da Maria De Filippi: Emma Marrone è stata la vincitrice della nona edizione di Amici e ormai sono dieci anni che la sua carriera è in continua ascesa. Il 6 settembre uscirà il suo prossimo singolo intitolato Io sono bella, primo estratto da un nuovo album di inediti in studio il cui arrivo nei negozi è atteso entro la fine del 2019.

E non è tutto: Emma si appresta a vivere la sua prima esperienza da attrice, nel prossimo film di Gabriele Muccino, che l’ha fortemente voluta sul set di I migliori anni.

Emma Marrone innamorata

La cantante salentina sta trascorrendo l’estate in compagnia di colui che le ha fatto nuovamente battere il cuore. Il suo nuovo amore è il bellissimo modello norvegese Nikolai Danielsen: il ragazzo ha un passato nel mondo del pugilato, mentre oggi sfila per importanti brand della moda internazionale.

I due piccioncini, una delle coppie più belle di questa estate, sono stati avvistati in barca insieme. Con loro anche alcuni amici. Lo stesso modello ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo immortala in dolce compagnia della sua nuova metà. I due sono stesi al sole, uno accanto all’altra, in barca a Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer 2019 📸@fredjonny

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Impostazioni privacy