Morta nonna Nadia Toffa, il dolore della 97enne

La nonna di Nadia Toffa è morta, un epilogo tragico dopo il decesso di alcuni giorni fa della splendida conduttrice bresciana. nadia toffa morta

La donna si chiamava Maria Cocchi e aveva 97 anni, considerata la decana del paese dove viveva. Sicuramente ha avuto un peso il grandissimo dolore causato dalla prematura scomparsa di sua nipote. Sono molti i giornali locali che ne raccontano la vita, una donna davvero generosa e apprezzata anche per la sua splendida famiglia.

Morta nonna Nadia Toffa, il dolore della 97enne

I funerali della donna si sono svolti il 20 agosto alle 10.30 in forma privata nella parrocchia di Cerveno. Montagne e Paesi specifica come la signora era nata a Braone il 25 gennaio del 1922. La notizia poi è stata confermata dalla parrocchia di San Martino Vescovo in Cerveno alla redazione di FanPage.it.

Sicuramente si trattano di giorni molto delicati per la famiglia Toffa che perde un punto cardine dopo aver visto volare in cielo la splendida stella di Nadia. La redazione di YouMovies.it si stringe attorno alla famiglia che ha bisogno in questo momento di grande conforto da parte del pubblico che amava non poco questa splendida conduttrice e giornalista.

La donna aveva visto scomparire il marito Enrico qualche tempo prima. La compiangono le tre figlie e i quattro nipoti. Ora, speriamo, starà abbracciando la nipote Nadia che avrà un conforto vicino a sé dopo la fine della vita terrena.

Impostazioni privacy