Isabella Biagini come è morta? Presunto figlio vuole riesumare il corpo

Isabella Biagini è morta lo scorso aprile: aveva 74 anni. Damiano Caltagirone, l’uomo che sostiene di essere il figlio dell’attrice, vorrebbe riesumare il corpo della madre, che a suo dire non sarebbe morta di cancro.

isabella biagini

Isabella Biagini, Gigi Sabani, Alighiero Noschese: sono solo alcuni dei protagonisti della puntata di questa sera di Techetechete, che sarà un’immersione nel mondo della comicità e delle imitazioni.

Isabella Biagini è morta davvero di cancro?

Damiano Caltagirone sostiene di essere il figlio segreto di Isabella Biagini. L’uomo è stato ospite a Domenica Live e a Barbara D’Urso ha raccontato di avere dalla sua parte un test del DNA, che dimostrerebbe quella maternità, di cui l’attrice era a conoscenza da tempo.

A detta di Caltagirone, alla sua nascita fu detto alla Biagini che era nato morto: questo, per non provocare uno scandalo, visto che sia la donna che il padre del bambino erano entrambi sposati. “Mio zio Gaetano mi portò da lei e le raccontò la verità. Lei scoppiò a piangere disperata e da quel giorno non ci siamo più lasciati. Sono passati 37 anni“, ha raccontato alcuni mesi fa.

Caltagirone, che è cresciuto in una famiglia di importanti costruttori, sostiene che la madre non sarebbe morta di cancro al cervello, come è stato sempre detto.

Vorrebbe anzi che il corpo della donna venisse riesumato, per arrivare alla verità. “Mia madre non è morta di cancro. Ho delle cartelle a casa che dimostrano che non era malata di cancro, non aveva markers tumorali alti. Riesumare il corpo potrebbe essere una possibilità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pomeriggiocinque #isabellabiagini #mortodalridere #smile

Un post condiviso da 💥 Alex (@alessandrocannatella) in data:

Impostazioni privacy