Craig Warwick come sta? Il commento di Caterina Balivo

Il sensitivo Craig Warwick è stato ricoverato d’urgenza. Cateriva Balivo è in apprensione per lui: il suo commento su Instagram.

Caterina Balivo Craig Warwick

Craig Warwick è stato ricoverato d’urgenza. Il sensitivo ed ex protagonista de ‘L’isola dei famosi’ ha postato su Instagram una foto dove si vede soltanto una mano fasciata e una flebo. Immediata la solidarietà e la vicinanza di amici e colleghi. Tra questi anche Caterina Balivo.

Craig Warwick, il sostegno di Caterina Balivo

Oh mamma Craig‘, è stato il commento della 39enne conduttrice televisiva. Insomma, tanto stupore e tanta preoccupazione e tanta angoscia. I due hanno scritto un libro assieme e, grazie a questa collaborazione, è nata una bella amicizia. La napoletana, pur trovandosi in vacanza negli Stati Uniti con il marito Guido Mario Brera e con i loro due figli, ha voluto manifestare la propria vicinanza e il proprio affetto al londinese.

Caterina Balivo Craig Warwick

“Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi. Vi chiedo di pregare per il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo“: questo il messaggio pubblicato da Craig Warwick da un letto di ospedale. Oltre alla Balivo e a tantissimi fan, sono arrivati anche i commenti di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo: Pippo Pelo, Maria Grazia Cucinotta, Elena Morali e Marcello Cirillo. L’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ non ha però voluto dare spiegazioni su quale siano le sue condizioni e il suo stato di salute, aumentando così l’apprensione e la preoccupazione. Non resta insomma che attendere ulteriori notizie.

Impostazioni privacy