Belen e Stefano sempre più innamorati, ma lei lo rimprovera: “Sei un bambino”

Vanno sempre a gonfie vele le cose tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Arriva però il piccolo rimprovero dell’argentina.

belen rodriguez stefano de martino insieme rai

Vacanze agli sgoccioli per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più chiacchierate dal popolo del web e non solo. L’amore tra i due procede a gonfie vele, ma arriva il piccolo rimprovero da parte della showgirl argentina.

Belen, il rimprovero a Stefano

“Ho sposato un bambino di quindici anni”, le parole della Rodriguez. Il tutto però avviene in un contesto totalmente e pienamente giocoso, scherzoso e tenero. Infatti la stessa 34enne continua: “Io però ne ho dodici”. Insomma, anche i piccoli rimproveri e quello che può sembrare la base per la nascita di un attrito e di una vera e propria discussione si trasforma nell’ennesima e immancabile dichiarazione d’amore. I due sembrano davvero esser fatti l’uno per l’altra. Di dubbi ne restano ben pochi.

Come detto, le vacanze per i due stanno ormai per giungere alla conclusione. Stefano e Belen saranno infatti protagonisti sabato 24 agosto de “La notte della Taranta”, trasmissione che condurranno assieme e che andrà in onda su Raidue. L’appuntamento poi sarà per il tre settembre, giorno in cui De Martino e Rodriguez parteciperanno alla finalissima del Festival di Castrocaro. Insomma, un periodo fitto di impegni. Ed è per questo che la coppia si sta godendo gli ultimi giorni di mare in quel di Ibiza e in compagnia di loro figlio, il piccolo Santiago. Ultimi giorni passati tra baci, sorrisi, scherzi e ironici rimproveri. Il lavoro chiama e i due non possono che rispondere presente.

Impostazioni privacy