Belen Rodriguez criticata dai fan:”La mia vicina di casa è meglio!”

Belen Rodriguez ha ricevuto frasi pesanti per il suo ultimo post. La showgirl ha mostrato una foto in bianco e nero scattatale da Stefano de Martino

belen rodriguez incinta

Belen Rodriguez criticata pesantemente in Instagram.

In un recente post, la showgirl mostra una foto scattatole dal compagno Stefano De Martino dal titolo “Mirar ph Stefano”. Belen appare in bianco e nero in una posa da vera vip.

La foto e le critiche social

Questo scatto ha ricevuto, come sempre, complimenti, ma anche tantissime critiche.

I più rimproverano alla presentatrice che solo “poco tempo fa” si trovava tra le braccia di un altro e che probabilmente il suo ritrovato amore per Stefano sarebbe solo una montatura.

“La mia vicina di casa è 10 volte meglio e ti fà un baffo” ha detto un follower.

E ancora:”Non so spiegarmi perché ogni volta che vedo un tuo post delle vacanze mi torna in mente il flashback di un anno esatto fa in cui eri sullo scafo con Iannone e vi slinguazzavate con in sottofondo Vasco che intonava”se mordo una fragola mordo anche te”.Non è colpa mia eh.. Tutte le volte è così.. In fondo era solo 12 mesi fa…Spero per tuo figlio che tu abbia trovato la strada giusta e che ti mantenga su di essa per sempre”.

La risposta di Belen Rodriguez

Dunque complimenti, ma anche frasi denigratore nei confronti di Belen Rodriguez. Come ha risposto lei? Al momento con il silenzio.

Probabilmente, a breve, un nuovo post metterà a tacere ancora una volta i commenti negativi

Impostazioni privacy