Virginia Saba, fidanzata Luigi Di Maio: voglia di maternità

Virginia Saba è da tempo la fidanzata di Luigi Di Maio e i due non potrebbero essere più innamorati di così, tanto che la giovane ha ammesso di avere voglia di maternità.

fidanzata Luigi Di Maio

La 36enne Francesca Verdini è diventata un volto frequente nei quotidiani di cronaca rosa.

Luigi Di Maio e la sua fidanzata sono usciti allo scoperto in occasione di Orfeo e Euridice di Gluck questa primavera presso il Teatro dell’Opera di Roma.

Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio ha voglia di maternità

Virginia Saba ha confessato ai giornali di avere un forte desiderio di maternità, anche se pare che l’attuale vice Premier non sia dello stesso avviso.

Seppur abbia risposto che trova bellissimo il desiderio della coppia questo non è il momento adatto per allargare la famiglia.

Intanto però la bionda ha potuto conoscere i genitori di Di Maio durante un pranzo ad Avellino.

“Siamo innamorati folli, con clama ogni cosa sarà illuminata” ammette la donna, che ha tutta l’intenzione di legare la sua vita a quella di Luigi.

Cosa l’ha conquistata?

Luigi Di Maio ha conosciuto la sua fidanzata Francesca Verdini grazie a una sua dote fisica. Ma quale?

A rivelarlo è proprio Francesca che in un’intervista per Diva e Donna ha ammesso “Ha un sorriso e degli occhi stupendi, anche se amo sopratutto la sua dolcezza e la sua sensibilità incredibile”. 

Pare che ci siano tutti i presupposti per costruire una vita insieme e chissà se, finiti gli impegni di Governo, Luigi Di Maio non decida di allargare la famiglia mettendo al mondo un figlio.

Impostazioni privacy