Temptation Island Vip, Damiano Er Faina a rischio squalifica? Lui risponde così

Damiano Er Faina rischia di essere squalificato da Temptation Island Vip. Lui però risponde alle polemiche, facendolo a suo modo.

Er Faina damiano Temptation Island

Temptation Island Vip, arrivato alla seconda edizione, fa discutere ancor prima di iniziare. Le registrazioni della trasmissione, condotta da Alessia Marcuzzi, inizieranno il 24 agosto, ma c’è già chi sta facendo discutere. Il riferimento è a Damiano Er Faina, uno dei concorrenti più attesi.

Temptation Island Vip, Damiano Er Faina a rischio squalifica?

La goccia che sul web ha fatto traboccare il vaso è rappresentata da alcuni commenti offensivi del romano nei confronti di Barbara D’Urso. La palla ora passa a Mediaset, che deve decidere le sorti di uno dei personaggi più noti del mondo Instagram. E proprio attraverso quest’ultimo è arrivato la replica immediata del buon Damiano: “Noto con stupore che in questi giorni ci sta chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato e criticato pesantamente Barbara d’Urso’. E quindi? Rivendico il mio diritto di esprimere il mio parere su qualcuno“.

Er Faina lancia un messaggio, nemmeno troppo velato agli haters: “Avrei capito le critiche se avessi partecipato a un programma della D’Urso. Io là non ci andrei nemmeno sotto la minaccia di una pistola puntata in testa. Temptation Island è una trasmissione che ho sempre ammirato e seguito, anche se molte volte ho criticato i comportamenti di qualche personaggio che vi ha partecipato”. Insomma, il romano ha voluto dire la sua. Ora non resta che attendere la decisione degli organizzatori del programma. Quest’ultima dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e la testa di uno dei concorrenti più attesi potrebbe incredibilmente saltare.

Impostazioni privacy