Temptation Island Vip, il cast ufficiale dell’edizione 2019 è al completo

Sono sei le coppie vip che metteranno alla prova il loro amore in questa seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5 e in onda a settembre (l’anno scorso c’era stata Simona Ventura, ora in Rai).

temptation island vip 2

Le sei coppie soggiorneranno in Sardegna, nel villaggio Is Morus Relais, lo stesso che il pubblico ha potuto ammirare nelle scorse settimane per l’edizione nip del programma. I vip trascorreranno separati il loro periodo di permanenza, trascorrendo le loro giornate rispettivamente con ragazzi e ragazze single.

Temptation Island Vip 2019: le coppie

Nessuna delle coppie menzionate nei giorni scorsi nel toto-nome è effettivamente presente nel cast definitivo di questa seconda edizione del reality dei sentimenti, Temptation Island Vip, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

A partire per la Sardegna, per mettere alla prova il loro amore dinanzi alle telecamere e all’occhio del pubblico, saranno: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago (Pacifico Settembre) insieme alla fidanzata Serena Enardum (ex tronista di Uomini e Donne), Ciro Petrone (di Gomorra) e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi (il più bello d’Italia) e Chiara Esposito, la star del web Damiano Coccia detto Er Faina con Sharon Macri e infine l’amatissima speaker radiofonica Anna Pettinelli col compagno Stefano Macchi.

Il nome che ha creato più scompiglio è certamente quello di Er Faina, noto per i suoi contenuti trash, con irriverenti opinioni sui temi caldi del mondo e giudizi sempre pungenti sui protagonisti dell’attualità e del mondo dello spettacolo e della politica.

 

Impostazioni privacy