Spirito libero anticipazioni: stasera l’epilogo con sorpresa

Spirito libero è la serie tv austriaca di Andreas Herzog e Christopher Schier in onda su Canale 5 in prima serata: stasera due nuovi episodi, gli ultimi della stagione.

spirito libero

Nel cast: Julia Franz Richter (nominata Miglior attrice emergente al Premio Romyverleihung), Christoph Luser, Laurence Rupp, Patricia Aulitzky, Michou Friesz, Jeanette Hain, Aaron Karl e Mariam Hage.

Spirito libero, anticipazioni 20 agosto

Episodio 7. Alex, grazie all’aiuto inaspettato di Leander e Silvia, riesce a impedire che Max faccia il concorso nella proprietà di famiglia. Proprio Max in seguito al test del DNA scopre che non ci sono legame di sangue fra lui e Alex, che a sua volta scopre qualcosa di più sulla vera eredità del padre e sul progetto Centauri. Intanto Maggie sta per realizzare i suoi progetti.

Episodio 8. Maggie scarica Max e si fa aiutare dal direttore della banca, potenziale alleato. Al torneo, Max fa affidamento su Raphael, ma commette un grosso errore di valutazione. Nel frattempo, Alex trova una lettera della madre in cui si fa menzione di un certo zio Sven, che potrebbe sapere qualcosa di più su Helena.

 

Impostazioni privacy