Primo appuntamento, anticipazioni sulla puntata di stasera

Stasera su Real Time andrà in onda ‘Primo appuntamento’, trasmissione condotta dall’ex gieffino Flavio Montrucchio. Ecco alcune anticipazioni.

Primo appuntamento

Oggi, come ogni martedì su Real Time, andrà in onda ‘Primo Appuntamento’, trasmissione condotta dall’ex gieffino Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del reality show targato Mediaset.

Primo appuntamento, le anticipazioni su stasera

Ma qual è il fine e l’obiettivo del programma? Molto semplice. Delle coppie si conoscono in una cena al buio, organizzata nell’elegante ristorante Geco, sito nel cuore di Roma. Il tutto è preparato minuziosamente e nei minimi dettagli. In ogni puntata il conduttore ha il compito di mettere le varie coppie a loro agio, attraverso i suoi consigli e le sue intromissioni, utili anche a rendere l’appuntamento meno imbarazzante. Tutti i partecipanti ovviamente sono single alla ricerca della loro anima gemella. Nessuno di loro si è mai visto o conosciuto e la loro speranza e che la loro vita possa cambiare nel giro di una serata. Infatti, a fine puntata si scoprirà se tra i cuori solitari, che hanno spontaneamente deciso di mettersi in gioco e di tentare quest’avventura, sarà scoccata la scintilla o se invece decideranno di tornare a casa da soli.

Insomma, ‘Primo appuntamento’ è un vero e proprio dating show. arrivato alla terza edizione. Quest’anno è la prima volta di Flavio Montrucchio, che è stato preceduto da Valerio Capriotti e Gabriele Corsi. “L’aspetto fisico gioca sicuramente un ruolo importante. E poi le coppie tendono a essere molto sincere, in modo da valutare se ci possano essere le condizioni per una relazione stabile. Posso comunque dire che in molti casi è scattato il colpo di fulmine“, queste le parole del neo padrone di casa della trasmissione in onda su Real Time, rilasciate ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Appuntamento alle ore 21:10.

 

Impostazioni privacy