Piera Bassino, moglie Pippo Franco: la coppia perseguitata da una colf

Sta per iniziare una nuova puntata di Io e te, l’ospite di punta  sarà Pippo Franco, che potrebbe parlare di uno spiacevole avventura avuta con sua moglie Piera Bassino.

moglie Pippo Franco

Nella puntata di oggi il protagonista indiscusso dell’intervista di Pierluigi Diaco sarà l’amatissimo attore comico Pippo Baudo, ex star del Bagagliano e simbolo degli anni Ottanta e Novanta.

Piera Bassino, moglie di Pippo Franco: l’incubo

Pippo Franco e sua moglie Piera Bassino pare che siano finiti nelle grinfie di una non meglio identificata organizzazione criminale.

Pare infatti che i due siano stati perseguitati dalla colf rumena. Loschi individui davanti alla casa di famiglia e telefonate minatorie hanno dato inizio all’incubo, portato avanti da quella che consideravano una di famiglia: la colf, suo marito, due amici rumeni e un pregiudicato napoletano hanno messo in atto l’assurdo piano per far assumere un membro della banda come giardiniere – guardiano.

Una terribile esperienza per Pippo Franco e sua moglie, finita fortunatamente nel migliore dei modi.

Io e te è stato promosso

Il 6 settembre 2019 si chiuderà l’avventura di Io e te e sappiamo già chi sarà l’ospite speciale per l’ultima intervista: Maurizio Costanzo, il noto giornalista è amico di Pierluigi Diaco tanto che fu lui il celebrante delle nozze del conduttore.

Ma niente paura per i fan della trasmissione, il programma è stato promosso anche per la stagione invernale. Cambia tuttavia l’appuntamento, Io e te andrà infatti in onda il sabato a partire dalle 23:50.

Non tornerà però Valeria Graci, che potrebbe essere impegnata con Ballando con le stelle. Al posto della regina dei sorrisi avremo Paola Tavella, scrittrice, giornalista e istruttrice di kundalini yoga e meditazione.

Impostazioni privacy