Pascal Vicedomini, un genio tra giornalismo ed eventi

Chi è Pascal Vicedomini? Si torna a parlare del giornalista che sarà protagonista del programma di Canale 5 “Hit the road man”.

Pascal Vicedomini
Pascal Vicedomini

L’uomo ha messo in bacheca una carriera fatta di grandi successi ed è diventato un chiaro anello di congiunzione tra l’Italia e le star hollywoodiane. Per questo è conosciuto molto bene anche all’estero dove organizza eventi e come ideatore di diversi festival molto apprezzati.

Pascal Vicedomini, un genio tra giornalismo ed eventi

Nato il 7 febbraio del 1962 a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, si è laureato in Scienze Politiche con indirizzo in Politiche internazionali. Fin da giovane dunque è stato interessato allo sguardo oltre oceano per una passione innata verso il futuro.

Questo gli ha permesso di sviluppare diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo che gli hanno aperto interessanti prospettive. Pascal ha un carattere aperto, sempre pronto al confronto, ed è soprattutto una persona molto intelligente che sa fare bene il suo lavoro.

La trasmissione che va in onda oggi in seconda serata su Canale 5 ha regalato già discreti successi di critica e di pubblico, dimostrandosi in grado di regalare spettacolari colpi di scena e di approfondire dei particolari non di poco riguardo.

Impostazioni privacy