Olivia Paladino, fidanzata Giuseppe Conte: incontri segreti

Olivia Paladino è la fidanzata di Giuseppe Conte, nonostante i 15 anni di differenza tra i due sembra esserci davvero molta intesa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

 fidanzata Giuseppe Conte

La first Lady d’Italia ha un nome, Olivia Paladino ovvero la giovane fidanzata del Presidente del Consiglio, attualmente impegnato con la crisi di Governo.

Dopo la separazione con la moglie Valentina, il cuore di Giuseppe Conte è stato rubato dalla ragazza.

Olivia Paladino, fidanzata Giuseppe Conte

Olivia e Giuseppe sono una delle coppi più riservate del paese, tanto che sui due sono poche le informazioni che si conoscono.

La donna,c lasse 1964, è estremamente gelosa della sua vita privata tanto che di lei non girano molte foto. L’unica nota risale al 2009 e la ritrae in compagnia del padre, Cesaro Paladino proprietario del noto Hotel Plaza.

Olivia infatti è nata e cresciuta a Roma, dove ha avuto l’opportunità di frequentare le migliori scuole private e oggi è una manager di grande successo, impiegata perlopiù nel settore alberghiero.

La donna ha preso il posto di Valentina Fico, l’ex moglie di Giuseppe Conte, con la quale il Presidente ha avuto il figlio Nicolò, oggi undicenne.

Anche Olivia è già mamma, dal suo precedente matrimonio ha avuto una bambina sulla quale le notizie in circolazioni sono veramente poche.

La 38enne è apparsa al fianco di Conte solo nelle occasioni ufficiali e, come spesso notato dalla stampa, i due arrivavano agli eventi con auto separate.

Anche gli incontri di coppia avvengono in segreto, spesso in tarda notte. Anche se tra loro le cose sembrano essere cambiate quest’estate.

Impostazioni privacy