Massimo Giletti, il conduttore dice no alla Rai

Massimo Giletti ha detto di no alla Rai, un ritorno che non è stato accettato dal conduttore forte della sua posizione a La7.Massimo giletti

Ne ha parlato a Chi, in edicola domani, al quale ha spiegato: “C’è una situazione precaria e ho detto di no. Ho valutato molte offerte dalla Rai, ma ho percepito una situazione senza certezze e ancora meno ce ne saranno alla luce dell’autunno che sta per arrivare. Sono stato un buon profeta”.

Massimo Giletti, il conduttore dice no alla Rai

Aggiunge: “Esistono tante Rai, c’è quella che ha ancora paura di cambiare e quella che è ancora viva, ma per fortuna ci sono uomini e donne che vogliono imprimere una nuova marcia. Spero lo possano fare. Sono rimasto a La7 perché con Urbano Cairo si è stabilito un rapporto davvero molto profondo. Questo va al di là dei successi effimeri della televisione”.

Massimo Giletti ha dimostrato ancora una volta integrità nel suo lavoro. Dopo aver lasciato la Rai infatti La7 gli ha offerto un posto importante che gli ha permesso una crescita di popolarità inaspettata. Il suo “Non è l’Arena” ha infatti raggiunto dei risultati molto importanti anche dal punto di vista degli ascolti.

Impostazioni privacy