Karina Cascella turbata dopo la morte di Carolina: il post che preoccupa i fan

Per Karina Cascella è un momento impegnativo, come ha lei stessa ammesso su Instagram. Il suo ultimo post ha molto preoccupato i fan, che hanno percepito il suo malessere.

karina cascella

Di recente Karina ha subito un lutto che l’ha molto provata: la morte della cagnolina Carolina, a cui era affezionatissima. “Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite”, ha scritto poco dopo il tragico episodio, di cui ha preferito non specificare nulla.

E a distanza di giorni l’opinionista tv è ancora molto turbata come si può notare dal suo ultimo post.

Karina Cascella: “Periodo impegnativo, passerà”

Ci sono periodi difficili. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, poi accade qualcosa che ti stravolge. Sarà per questo che dicono che la felicità sia fatta di attimi. Ed è vero. Non sei sempre felice. Io però resto convinta del fatto che le cose importanti nella vita siano gli affetti e l’amore che tiene unita la famiglia. So di essere molto fortunata da questo punto di vista e con Max e Ginni mi sento più forte. Passerà tutto anche questa“.

L’ultimo post di Karina Cascella è uno sfogo in cui la ragazza esterna il suo malessere, il suo trovarsi in un momento delicato in cui la vicinanza degli affetti veri e della famiglia sono essenziali.

Sommersa di commenti e messaggi, la Cascella ha poi spiegato meglio, nelle storie Instagram, il perché di quelle parole, specificando che certamente la morte di Carolina ha scatenato qualcosa di già presente in lei. Ma ha anche chiarito che i problemi che sta affrontando non sono gravi e sono soprattutto risolvibili. “Non riguarda la salute per fortuna”, ha detto.

Ci sono periodi un po’ più impegnativi e questo lo è, ma passerà“, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei un posto bellissimo. Sei un viaggio, una destinazione, sei una cancone romantica, una con la quale si balla o che si canta in macchina. Sei le sere d’ estate, il vento leggero che fa venire i brividi alla pelle scottata dal sole. Sei il mare d’inverno, quello che ti metti a guardare quando sei stanca di tutto e chissa’ dov’e’ che vorresti andare. Sei una casa piena non solo di persone, ma di tutta la passione, di segreti e anche di protezione. Sei un bacio d’amore. Un abbraccio riparatore. Un’amicizia tra due persone. Sei i giorni di vacanza, quelli senza tempo, dal gelato come pranzo, dai capelli lasciati bagnati, dalla musica in macchina con i finestrini abbassati. Sei tempo a disposizione, sei oro nel cuore, sei un consiglio giusto in un momento in cui faccio tutto sbagliato. Sei presenza quando attorno c’e’ assenza, sei vicinanza, speranza, attesa che viene sempre ripagata cento volte tanto piu’ della fatica. Sei preziosissima arte, profonda bellezza, limite inesistente, confine superabile con la sola conseguenza di finire per amarti perdutamente. Sei sorriso, quello che trovera’ la forza di scapparmi sempre tra uno schiaffo e una caduta. Sei il mio tranne te, fa tutto schifo, tranne te, lascerei tutto, tranne te. E sei il mio nonostante. Nonostante il vento a sfavore, nonostante il cuore fatto a pezzi da tante persone, nonostante la distanza, nonostante hai amore in abbondanza, nonostante il cielo diverso, nonostante sei una stella che non sta in cielo, passi anche da qui’, da me, dal mio cuore che a fatica si ricorda come battere ancora, fino a quando arrivi TE! Fino a TE!!💫❤️ #photography #photographer #photogirl #phototags #photolike #tagsforlikesapp #tagstsgram #instatags #like4likes #likeforlikes #likephotolike #hastagsforlikes #hastagsforfollowers #hastagselfie #follow4followback #followers #followme #instalike #instamood #instagood #instaphoto #like300

Un post condiviso da 𝐾𝑎𝑟𝑖𝑛𝑎 𝐶𝑎𝑠𝑐𝑒𝑙𝑙𝑎 – 𝐹𝑎𝑛𝑝𝑎𝑔𝑒™️ (@karinacascella_fans_) in data:

Impostazioni privacy