Jova Beach Party Lido degli Estensi, scaletta e info sul concerto di Jovanotti

Torna stasera il Jova Beach Party, tournée estiva che vede come protagonista Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Appuntamento al Lido degli Estensi.

Jova Beach Party Jovanotti

Decine e decine di gonfiabili colorati. Senza alcun dubbio è questo ad attirare maggiormente l’attenzione al Lido degli Estensi. La spiaggia ferrarese stasera ospiterà il Jova Beach Party, tournée estiva che vede protagonista Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Jova Beach Party, ecco tutte le info sulla data odierna

Sulla costa cornacchiese sono attesi ben 25mila fan, pronti a divertirsi, a ballare e a cantare sulle note del cantautore romano. La spiaggia si animerà fin dal primo pomeriggio, più precisamente dalle ore 16, quando sul palco saliranno ospiti e dj set. Il concerto vero e proprio invece inizierà alle ore 20:30. Difficile prevedere una scaletta, in quanto lo stesso Jovanotti ha spiegato che quest’ultima verrà modificata di volta in volta e di tappa in tappa: “Non ci sarà una scaletta fissa. Ogni serata sarà diversa dall’altra. Ogni volta saliamo sul palco, attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle, partiamo e andiamo avanti fino a mezzanotte. Vogliamo celebrare e festeggiare il fatto di essere vivi, lì insieme al mare”.

In vista del Jova Beach Party in programma stasera, nella zona del Lido degli Estensi, sono state introdotte anche delle modifiche alla viabilità. Infatti saranno due le zone in cui l’accesso ai veicoli sarà limitato: la zona rossa e la zona gialla, allestite nei pressi dell’evento. Quella rossa sarà esclusivamente pedonale, mentre in quella gialla saranno operate modifiche alla circolazione e alla sosta, con limitazioni e sensi unici. I fan potranno comunque lasciare i loro veicoli in una delle tre zone di sosta disponibili nei pressi delle zone gialla e rossa: Porto Garibaldi, via Genova, a Lido degli Estensi in via Cagliari e a Lido di Spina in via Boldini.

 

Impostazioni privacy