Giulio Raselli tronista, ma è polemica: avvistato con una ragazza

Giulio Raselli sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne, ma nelle ultime ore su di lui è caduta la polemica. Il motivo? Pare che il giovane sia stato visto con una ragazza in intimi atteggiamenti.

giulio raselli tronista uomini e donne

L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià si trova a Formentera in vacanza e pare che sia stato avvistato nella località balneare in compagnia di alcune ragazze.

Lo abbiamo recentemente visto a Temptation Island Vip dove ha messo a dura prova la storia d’amore tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Giulio Raselli tronista, l’ex tentatore nella polemica

Attualmente Giulio si trova in Spagna e proprio nella calda penisola pare che abbia trovato con chi passare le sue vacanza.

La blogger Deianira Marzano ha diffuso poche ore fa una foto di Giulio mentre chiacchiera in maniera molto intima con una ragazza non meglio identificata.

A corredare la foto il suo commento “Ma Raselli non era quello serio e rispettoso?” provoca l’opinionista, “Ma quello se ne frega e sta Formentera, si sta divertendo, alla faccia di tutti”.

Non essendo ancora iniziate le registrazioni di Uomini e Donne in realtà Giulio non sarebbe in torto, la redazione chiede infatti che i partecipanti al daiting show siano single nel periodo di partecipazione al programma.

Le giustificazioni del giovane

Anche Giulio Raselli è voluto intervenire sulla questione affermando di essere libero di frequentare chi vuole “ho fatto amicizia, nuove conoscenze, sono stato in vacanza, ricordo a tutti che sono single”.

“Cosa vi cambia? Mi sembra tutto molto inutile?” si conclude così l’intervento del futuro tronista.

 

Impostazioni privacy