George Clooney pecorino sardo, ne spedisce 32 kg a Los Angeles

Capita anche alle star di avere delle manie ed è capitato anche a George Clooney col pecorino sardo. Una storia che sicuramente fa sorridere e riflettere.

L’attore americano ha deciso di ordinarne 32 kg e di spedirli direttamente a Los Angeles. A raccontarlo è il Daily Star che evidenza come dopo averne assaggiato un po’ l’attore sia diventato completamente pazzo per questo raffinato formaggio. Un amico di George ha rivelato che la star avrebbe assaggiato lo stesso da un contadino di nome Peppino che termina le sue cene con enormi pezzi di pecorino sardo appunto.

George Clooney pecorino sardo, ne spedisce 32 kg a Los Angeles

Nelle idee di George ci sarebbe la scelta di poter importare questo prodotto nel suo paese e venderlo, trasformando un piacere in un business. Una cosa già fata con la tequila di alta gamma Casamigos la società che ha fondato nel 2013 lo stesso Clooney. Ora sarà molto interessante capire come questo si porrà di fronte a un possibile businesse proprio legato al formaggio.

Un particolare che deve far riflettere sull’eccezionalità dei prodotti nostrani, di una terra spesso sottovalutata ma che regala cose assolutamente straordinarie e in grado di fare invidia a tutto il mondo. Un complimento immenso per il nostro settore primario che si guadagna così la fiducia di un volto celebre e non poca pubblicità.

Impostazioni privacy