Home News Sonia Onelli perseguitata da uno stalker, la denuncia e il fermo della...

Sonia Onelli perseguitata da uno stalker, la denuncia e il fermo della polizia

Sonia Onelli ha vissuto una disavventura che a quanto pare è terminata. La ragazza è stata perseguitata dal figlio di un ristoratore romano

sonia onelli temptation island arcangelo

Sonia Onelli, la ex tentatrice di Temptation Island, da fine luglio era sotto la minaccia di uno stalker.

I messaggi intimidatori e minacciosi con relativi atti persecutori, erano diventati sempre più “seri” e la 26enne è stata costretta a denunciare lo stalker alla polizia.

Sonia Onelli: una disavventura durata un mese

La disavventura di Sonia è cominciata lo scorso 26 luglio quando decide di frequentare il figlio di un ristoratore Romano.

La frequentazione però non va per il verso giusto e la ragazza così decide di troncare la cosa.

Da quale momento è cominciato il suo incubo.Il ragazzo dapprincipio le ha mandato messaggi pieni di parolacce tanto da costringere a bloccarlo.

Questo però non ha fermato la sua “furia”.

Il giovane ha continuato a mandare mail alla bella Sonia, la chiamava con diversi numeri, ha creato un profilo Instagram in cui pubblicava foto della palestra dove lavora o dell’abitazione di lei.

Alla fine è arrivato anche a minacciarla di morte e a giungere sotto casa sua insistendo affinchè lei scendesse. Presa dal panico, Sonia Ornelli è stata costretta a dire tutto alla polizia.

La denuncia per lo stalker

Il “molestatore” è stato così denunciato per stalking e non potrà accostarsi alla 26enne ne frequentare luoghi in cui si trova lei.

Inoltre è stato inscritto nel registro degli indagati per il reato di stalking.