Nadia Toffa, Pierluigi Diaco piange in diretta: “Ti chiedo scusa”

Pierluigi Diaco ricorda Nadia Toffa a Io e Te, specificando come in questi giorni le cose non sono andate realmente come sarebbero dovute andare.Dj Aniceto Nadia Toffa

Pierluigi Diaco ha voluto prendere la parola in merito: “Sui i media si è svolto un dibattito incivile sul vivere il dolore privatamente o meno. Non crediamo sia giusto dare pagelle sulla sofferenza. Abbiamo deciso di ricordare nuovamente Nadia Toffa attraverso le parole che le ha dedicato Renato Zero”.

Prende la parola Diaco: “Ho trovato il carteggio di varie conservazioni consumate con Nadia in questi anni. Sono stato molto leale, ci confrontavamo. Lei era molto delusa dai messaggi che riceveva da alcuni scellerati che offendeva la dignità di una persona che aveva deciso di condividere il suo dolore pubblicamente. Le avevo suggerito di non condividere la polemica perché avrebbe legittimato le loro polemiche. Lei non era d’accordo, perché voleva la sua pagina social pulita, per questo rispondeva agli incivili. Ti chiedo scusa per non aver capito che era voglia di vivere”. Con la voce rotta dalla commozione e qualche lacrima il conduttore si dimostra ancora grande persona.

Nadia Toffa, Pierluigi Diaco piange in diretta: “Ti chiedo scusa”

Parole importanti del presentatore che poi cita le meravigliose parole di Renato Zero che ha voluto dedicare una lettera alla splendida giornalista e conduttrice de Le Iene Show.

Il pubblico si emoziona e partono spontanei gli applausi per Nadia, in un lungo minuto che è dedicato tutta a lei e alla sua incredibile umanità e bellezza. Una persona profonda che ha sicuramente regalato molto al nostro paese e dato speciali emozioni ai presenti.

Impostazioni privacy