“Nadia Toffa era una s****a”, insulto da un psicologo e il web risponde

“Nadia Toffa era una s****a”, queste parole capeggiavano sul profilo di Tiziano Tubertini almeno come riporta GayBurg.com.funerali nadia toffa

Al momento infatti quelle vili parole non sono più presenti sul profilo dell’uomo che fu radiato, sempre come riporta il portale, dall’ordine degli psicologi perché aveva sostenuto di poter “curare” gli omosessuali. Una frase sicuramente molto pesante nei confronti di una donna che in moltissimi piangono viste le sue incredibili doti.

“Nadia Toffa era una s****a”, insulto da un psicologo e il web risponde

Nei commenti possiamo leggere anche il suo farneticante commento che lascia tutti senza parole: “Lo sapevo io chi era. Una s****a che denigrava le sentinelle in piedi quando lo sono stato anche io e per un pelo non mi sono preso sputi dai suoi amici di Bologna”.

Sono parole ovviamente che fanno molto discutere anche se al momento non trovando più il post su Facebook non possiamo che riportare gli screenshot pubblicati da GayBurg.com e prenderli con tutti i condizionali. Se davvero così fosse il gesto di quest’uomo non solo è privo di rispetto, ma anche totalmente fuori luogo e delirante.

Impostazioni privacy