Lorenzo Crespi sconvolge il web: “Vorrei morire”

Lorenzo Crespi sconvolge il web con le sue dichiarazioni senza freni, il volto di Carabinieri non sta passando un bel periodo a causa di una malattia. Ecco cosa gli è successo.

Lorenzo Crespi sconvolge il web (1)

Lorenzo Crespi ha postato un video sul suo profilo Instagram che ha molto preoccupato i suoi fan, allarmati dalle parole dell’attore messinese.

La sua carriera, inizialmente florida, è ormai un ricordo lontano, i soldi sono pochi e la salute cagionevole: l’attore appare demoralizzato.

Lorenzo Crespi sconvolge il web: “Preferirei morire”

Da diversi anni Lorenzo lamenta di sentirsi abbandonato  da tutti: dalla famiglia, dagli amici e dal mondo dello spettacolo, che gli ha voltato le spalle.

L’attore da tempo è malato ma non è mai entratato nel vivo della questione, lo scorso anno aveva annunciato su Twitter “Morirò presto”.

Oggi Crespi è tornato a sconvolgere il web con le sue dichiarazione “Stanotte mi è salita la febbre alta, non so come fare anche con il cane” inizia così lo sfogo dell’attore messinese.

“Famiglia inesistente, amici che non conoscono questa parola” continua poi la sua lamentela, affermando di non avere più nulla che lo trattenga nella sua casa e affermando “Per questo preferirei morire in una zona di guerra che restare qui”.

https://www.instagram.com/p/B1VUbHnn4Za/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti utenti hanno consigliato all’attore di andarsene e cambiare vita, magari trovando altrove la svolta ma Crespi ha confessato “Non ho nessun fondo per farlo, altrimenti me ne andrei in cinque minuti”.

I fan non lo abbandonano e cercano di dimostrargli la loro vicinanza per questo momento molto difficile.

Impostazioni privacy