Lady Diana e Meghan Markle: sui social i virtuali ritratti di famiglia

Lady Diana è sempre viva nel ricordo dei sudditi. La principessa Markle ha pubblicato sui social dei virtuali ritratti di famiglia in cui compare anche lei

Lady Diana il cui ricordo è sempre vivo nei sudditi, compare anche sulle bacheche Instagram delle principesse Windsor.

In particolare Meghan Markle, la moglie del secondo genito Harry, ha pubblicato dei ritratti in cui la principessa compare in abito da sposa o teneramente abbracciata con i suoi figli ormai adulti.

Lady Diana: il pubblico ancora la ama

I disegni, che sembrano quasi foto di come avrebbe dovuto essere oggigiorno la famiglia reale, ha asserito la stessa principessa americana, le sono stati mandati da un suddito che ha chiesto gentilmente di condividerli attraverso i social.

In essi la principessa Diana appare allegra e sorridente con le nuore e con i figli come avrebbe dovuto essere ora in epoca moderna se ancora fosse viva.

La dedica alla principessa del Galles

Naturalmente non sono mancati i commenti dei follower.

In una foto in particolare, le tre principesse, Diana, Kate e Meghan, appaiono tutte in abiti da sposa e la dedica “per sempre insieme” lascia presagire un legame che la stessa e attrice americana sente profondamente così come tutta la famiglia Windsor.

Dopo tutto, Lady Diana, o la principessa del popolo, era e resta la più amata dai sudditi inglesi.

Il fatto che sia stato proprio un seguace dei Windsor a mandare i ritratti in cui compare anche la principessa ne è una prova palese.

La stessa Meghan sembra essere particolarmente legata alla memoria dell’ormai defunta suocera.

Impostazioni privacy