Giorgia Venturini new entry a Tiki Taka: nel cast fisso della prossima stagione

La prossima stagione di Tiki Taka sarà condotta, come le precedenti sei, da Pierluigi Pardo. Ospiti fissi Wanda Nara, Christian Vieri, Antonio Cassano e Giorgia Venturini, il nuovo acquisto all’interno del programma.

giorgia venturini tiki taka

La settima stagione di Tiki Taka (2019-2020) inizierà domenica 25 agosto alle ore 21.00 su Italia 1.

Chi è Giorgia Venturini

Classe 1983, Giorgia Venturini si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, a cui aveva avuto accesso vincendo il pre-reality Saranno Isolani. Ha poi partecipato al talk show Matrix in qualità di opinionista e attualmente lavora anche come speaker radiofonica: infatti è una delle voci di Radio Montecarlo.

Proprio sul sito dell’emittente, nella sua presentazione la Venturini si descrive come una persona solare e determinata, grande amante soprattutto dei viaggi, dell’arte, della moda e dello sport, due in particolare: il tennis e il calcio.

Dunque per lei l’esordio all’interno del programma di approfondimento sportivo di punta di Mediaset è un grande risultato. Ma non ha certo intenzione di fermarsi qui. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è continuare la carriera nel mondo della comunicazione e dello spettacolo e arrivare a condurre un programma tv tutto suo in prima serata.

I compagni di avventura di Giorgia a Tiki Taka saranno Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano, tutti ospiti fissi insieme al padrone di casa Pierluigi Pardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are You Ready For a Break? Sunday Mood w/ @giorgiaventurini at #PDP • #ParcoDeiPrincipi #Roma #LuxuryTravel

Un post condiviso da Parco dei Principi Rome (@parcodeiprincipi) in data:

Impostazioni privacy