Emma Marrone commuove il web: “Piango ogni volta”, cosa le è successo?

Emma Marrone commuove il web con la sua rivelazione a cuore aperto, smessi i panni da dura la cantante salentina si mostra in tutta la sua fragilità. 

emma marrone film

Emma Marrone ha sempre dimostrato che dietro la sua scorsa da dura si nasconde un’anima fragile, come dimostra da quando nove anni fa si fece notare tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, il trampolino di lancio verso il suo successo.

Di recente la cantante, oltre che ha vestire per la prima volta i panni di attrice, ha realizzato un altro sogno quando Vasco Rossi le ha scritto una canzone, Io sono bella.

Emma Marrone commuove il web, cosa le è successo

Emma Marrone ha deciso di approfittare delle storie di Instagram per rivelare qualche dettaglio sulla sua persona, una scelta premiata dalla calorosa presenza dei presenti.

La ragazza ha deciso di cogliere l’occasione per ringraziare i suoi fan “Voi non vi rendete conto dell’effetto benefico che hanno i vostri meravigliosi messaggi”.

La cantante salentina scrive poi “Voi pensate che io non li legga o che passino in osservati, la verità è che piango ogni volta“.

La rivelazione ha un motivo ben preciso e a rivelarlo è la stessa Emma “Non siamo più abituati all’amore.

Delle parole molto amare nella bocca di una giovane dona che proprio per amore ha già sofferto molto.

“L’amore sconvolge, complica, va gestito e incanalato” continua la salentina che termina poi con un messaggio d’amore per i suoi seguaci: “Vi amo. Tanto”.

Impostazioni privacy