Belen Rodriguez mostra il lato b, su Instagram pioggia di apprezzamenti

Belen Rodrihuez ha un fisico da mozzare il fiato e non ha paura di mettere in mostra le sue curve, specie il lato b. Il suo scatto fuori dalle righe conquista tutti.

belen rodriguez incinta

L’ultima foto su Instagram di Belen Rodriguez sta facendo molto discutere, la showgirl argentina ha postato infatti uno scatto molto particolare che ha subito attirato l’attenzione dei suoi follower.

Belen Rodriguez mostra il lato b

Nello scatto postato nelle scorse ore vediamo Belen sdraiata sul letto con a dosso un costume striminzito, ma a farla da padrone nella foto è una cosa sola: il lato B.

Engmatico il commento di Stefano De Martino che scrive “Buon Natale”.

Non solo complimenti per Belù

La showgirl ormai ci è abituata, per ogni complimenti che riceve c’è sempre una critica ad aspettarla dietro l’angola.

In particolare una sua follower commenta così la foto “Ma guarda come te sei messa-scrive provocatoria la ragazza– Quanto m fai ride, sei bella come il Sole ma sei tutta impostata, ma quanto te stanchi tutto il giorno a fa così”.

Immediata la risposta di un altro follower che ironizza ” Se dormo un’ora così mi risveglio più comodo della juve. C’è poi chi disdegna la posa di Belen e le scrive “Questa foto cosa significa? Solo a una cosa fa pensare”.

https://www.instagram.com/p/B1WxqHDHo-m/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl è incinta?

Negli ultimi mesi si è tanto parlato della presunta gravidanza di Belen Rodriguez.

Il suo compagno, nonché padre del piccolo Santiago, ha rivelato che è nei loro piani avere un altro bambino ma che non è ancora successo.

Impostazioni privacy