Sinisa Mihajlovic come sta? Le dichiarazioni del collaboratore De Leo

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, sta affrontando ogni sfida sul campo e fuori. Nonostante la leucemia, continua a seguire la sua squadra a distanza

Sinisa Mihajlovic è più combattivo che mai!” Così si è espresso Emilio De Leo collaboratore dell’allenatore del Bologna.

Tra l’altro, anche dietro le quinte, stasera seguirà l’esordio del Bologna che è già in netto vantaggio.

Sinisa Mihajlovic più tenace e combattivo che mai

Sinisa è sempre stato forte e combattivo. Fin dal primo momento in cui ha scoperto la sua malattia, ha sempre detto che non avrebbe mai rinunciato a lottare e che la sua è una sfida che avrebbe affrontato e vinto.

De Leo ha inoltre affermato che l’allenatore, nonostante le cure che lo abbattono e lo debilitano, continua ad avere la situazione sotto controllo.

Ha polso fermo e tiene sempre lui le redini in mano. Persino il capitano del Bologna Blerim Dzemaili, ha parlato dell’allenatore, ribadendo le richieste fatte da lui.

Sinisa Mihajlovic infatti ha chiesto alla squadra di riprendere da dove avevano lasciato, ovvero da maggio quando sono riusciti ad arrivare al decimo posto con la media di tre gol a partita.

E visto come stanno andando le cose questa sera, pare proprio che abbiano ricominciato alla grande.

Le dichiarazioni del capitano del Bologna

Sinisa Mihajlovic quindi, anche se non sempre presente e visibilmente debilitato continua ad affrontare la sua sfida, sul campo e personale.

Il suo coraggio e tenacia, hanno spinto il capitano rossoblu a parlare di lui, ribadendo che vogliono vincere tutte le partite affrontando le sfide “una alla volta” con chiaro riferimento al loro combattivo tecnico.

Impostazioni privacy